sabato 5 aprile 2008

Ho tante di quelle foto, raccolte in un anno di SL, che devo proprio cominciare a postarle!!!

Cominciamo con Lucky il mio meraviglioso Unicorno


Qui Lio in tenuta da perfetta cavallerizza!!



La bravissima Aura artista in SL e in RL

Penso che DJ Mik sia uno degli avatar più belli che ho visto fino ad ora in SL!! E' anche una bella persona, dietro alla sua apparenza.Anche Laura, la sua compagna in Sl è molto bella!!!


Un momento di relax in una land dedicata ad Halloween
Della serie "chi l'ha visto", ecco una ferita nel cuore di Lioranne....:))))). Il misterioso personaggio di queste foto, è sparito all'improvviso dalla sua vita...senza lasciare un messaggio, una lettera, una spiegazione..ahhahha
.se qualcuno avesse sue notizie è pregato di comunicarlo!!!






Qualche sera fa ho visto MarcoAlessio in linea e mi ha tippato al concerto di una bravissima cantante brasiliana. Pur non capendo le parole, queste melodie mi affascinano da sempre. La land era piena e infatti sono crashata e non sono più riuscita ad entrare, ma tornerò a sentire quella bellissima voce.



In Disco con Mia

Questa è una sfera con varie poses fra le quali la meditazione, mi è piaciuta subito e l'ho presa !! Con un click chiudi la porta e
ti ritrovi in un bosco con tanti suoni naturali..molto rilassante anche ascoltandoli dalle casse del pc! Questa casetta è sull' Ultima Spiaggia di Mia e Miguel.



In questo periodo la mia passione è girare Second Life a vedere tutti i tipi di case possibili e devo dire che ce ne sono di meravigliose. Alcune mi piacerebbe averle in RL!!! Ci sono case di tutti i tipi, come quella della foto sotto, per chi ama le case misteriose e con fantasmi...

Ma le grottohouses e le treehouses sono le mie preferite!!



E questo gazebo??? Non vi piacerebbe in giardino?? A me sììììì

Nessun commento: