venerdì 14 marzo 2008

Mia al lavoro sul mio AO!!! E' stata bravissima a rimetterlo a posto e quanto tempo ci ha messo!! Grazie mimma, muaaa!!!




Pepepepepepepeppeè il trenino! Mia, Libellula ed io







A K K Horse Ranch Island Riding Qui ho fatto una pazzia: ho comprato un unicorno bellissimo!!! L'ho chiamato Luckystar e ho finalmente cavalcato nei percorsi che gli owner hanno ricreato per noi di SL. I cavalli sono veramente notevoli sia per aspetto che per le funzioni che hanno! Trovi cavalli di vari tipi, Unicorni e poi il bellissimo Pegaso!! E' possibile prendere una demo che dura per 5 volte, ma io non sono riuscita a riceverla perchè c'erano molte persone che l'avevano richiesta ..sembrava di essere in fila alla Posta!!! ...Penso chedi solito però non sia così difficile averla!! Vi consigli, se ancora no lo conoscete di andarci!!!
Ecco le foto col mio bel LuckyStar!!!











Bella Sim Fantasy, "KillTower", con tante cose da vedere e da fare come i vari tour: quello sulla barca egizia., un giro su un trenino , il Safari Ride...ecc....Fantasy invece è sotto un labirinto di siepi dove puoi incontrare unicorni e altri animaletti. Tutto il prato é pieno di fiori colorati, ci sono slowdance e baci...quindi per gli innamorati... Uscendo da un arco, sempre in Fantasy ho chiaccherato amabilmenti con due draghetti animati che stavano bevendo il tè ....piuttosto rumorosamente, sotto gli occhi vigili di mamma drago ehhehh!!! Per fare delle foto carine con lei... potete usare delle simpatiche poseballs! Sono arrivata davanti a una piccola casetta di legno, sì come quella delle fiabe, ho aperto e dentro....altre coccole e baci davanti a un bel camino acceso!! Nelle vicinanza di mamma drago c'è la Haunted Tower.....la cui porta è una ragnatela, mica male come inizio!!!!
Qui vi consiglio di mettere midnight e vi lascio al "bel" sottofondo musicale ehheh e a tutto quello che incontrerete!!!!!! Volete andarci ? Ecco il TP!!
























Starport Gallery Questa è la galleria del mio amico fotografo Starport
Bellissime le sue foto scattate in RL a Roma!Teleport








Spook House -Tunnel dell 'orrore Sono tornata qui dopo parecchi mesi e non ho trovato ciò che c'era allora.... molte land che ho visitato... adesso non esistono più. Comunque questo somiglia molto al classico tunnel dell'orrore che si trova nei Luna Park ed è anche ben fatto. Si pagano 10 L e poi andando in mouselook la cosa è molto interessante- Peccato che il tour duri davvero troppo poco....ma poco davvero... Però fossi in voi ci andrei!!!! Teleport

domenica 9 marzo 2008

Ieri notte, sì notte... sono andata a sentire la magnifica voce di Noma Falta. Lì ho incontrato la diavoletta Iao, Aeleen, Attilio, che conosco poco e altri dei loro amici......Fantastico concerto come sempre, anzi sempre più bello!!! Ho riso un sacco con Iao perchè lei urlava a Noma:" Ti amo!!!!
Sposamiiiiiiiii!!! divorzio e mi sposo con te!!!" Ahahhhaha le risate che si è fatta Noma mentre cantava!!!!!!! Ahahhha, Iao sei una forza della natura!!!! Ci siamo messe a ballare sulla pedana accanto a Noma. Io ho tentato di distribuire mimose, anche se l'8 era già finito ....Iao mi ha detto: se continui a mandarmi la mimosa apro un vivaio!! Ehehhheh
A proposito, sempre di notte ma il giorno prima, sono alla Spiaggia e vedo arrivare un tipo che non conosco, con una maschera.....lo saluto, gli dico: sono qui!!! Bè, poi scopro che è Iao con l'avatar di suo marito ahhahhha e un pò ho parlato con lei poi con lui.... già sun grulla di mio!!! Simpaticissimi tutti e due!! Pare che quell'abbigliamento l'abbia scelto Iao per lui!!!! Ma torniamo a ieri notte, molto struggente ascoltare le bellissime canzoni dalla voce di Noma!!!!!
A fine concerto eccomi alla spiaggia a fare qualche foto con la mia mimosa e le stupende lucine messe da Mia! Quanto sono belle!!!
Mia purtroppo non l'ho vista,... era troppo tardi e ho letto che si è collegata solo per pochi minuti.Smakkk mimma!!!!
Lei lavora tanto il sabato per comprarsi i vestiti belli, ma in rl!!!! ahhahhha
Giusto Mia!!!
Fra queste foto ce ne sono alcune anche di altre notti passate ai concerti di Noma!!!