sabato 12 luglio 2008

Qualche posto da visitare....!!!Some Place in SL

Altre foto da un concerto di Noma!!! ma iniziamo dalla fine: Dal locale dove si è svolto il concerto sono arrivata in questo bellissimo paesaggio che praticamente gira tutto intorno a te!!! Tutte le più grandi città del mondo sono a tua disposizione per fare da sfondo alle foto!!!Carino!!

Qui un piccolo angolo di Paradiso......
Ed eccoci a Noma e alla "sua" batterista ahhahhha
Horyzon è una delle più grandi Fan di Noma!!! Bella eh??











Questa è la sera in cui ho conosciuto i ragazzi di ITCommunity

ITCommunity nasce con il compito di dare la possibilità a stilisti, creatori e tutti coloro che vogliono promuovere il proprio prodotto, di presentarlo agli utenti di SecondLife utilizzando il Team e laLand come base promoter.

Luchino Burt è l'Owner. Ho incontrato Biabi, che avevo già conosciuto ma molto tempo fa!!! Ha un avatar curatissimo e bello e d è molto simpatica!! Crea degli stivali stupendi, ne ho comprato già due paia !! La Disco di ITCommunity è molto grande e bella, ottima musica e poco lag. C'è anche un bel Privè ehhehhhe e un labirinto che è davvero complicatissimo! Luchino ci ha dotato di mappe ma in ogni caso di sicuro so che mi sarei persa senza di loro!!!!
Ci sono tante cose da vedere a ITCommunity!!!









Qui sono con Mia in una OI. Era tanto che non ci vedevamo!!! Adesso anche lei è Mentor!! Congratulazioni mimma!!!
Vi segnalo Haunted Manor, una villa stregata molto ben fatta!!


Non potevo non mettermi al rogo!!
Questa mi mancava nella collezione di morti atroci :)))))!!!

Ho seguito con interesse un duello in una Sim role play dove sono arrivata insieme ad altri mentors perchè c'era un tizio col cognome Linden, che non risultava esistere!Insomma non era della "famiglia" ahahhha. Ha trovato mille spiegazioni dicendo che era rientrato dopo tanto tempo ecc.. insomma era nel caos e alla fine è stato segnalato!!Ho conosciuto alcuni Mentors Italiani molto simpatici!

Chissà se sapevate già che anche in Second Life esiste la CIA!!!! Ecco la sede, dove mi sono innamorata di Re Linden 1° ahahahha. Bel ragazzo ..!! Sono in vendita oggetti e hud per la difesa e per lo spionaggio.... cifre alte ma la tentazione di prenderne una è stata tanta!!!
Se volete dare un'occhiata questo è il TP!!



Queste due foto sono il simpatico incontro con due pupazze che se ne fregano della linea!!! Brave!! Così si fa!! troppo facile essere perfetti in SL!!!!





Per finire in..."bellezza", sapevo che in SL si trova tutto, ma al Pet Cemetery non ci avevo pensato!Non chiedetemi come ho fatto a trovarlo ...Insomma qui potete mettere i vostri cari animaletti da compagnia e non, ma una cosa mi chiedo... se nessuno muore in Second Life, perchè ci sono tanti di questi "ridenti" luoghi?? La risposta non ce l'ho!!!E voi??

Volete andare a vedere il Peace Valley Pet Cemetery? Accomodatevi ahhahh

" Odissea"Il Primo Musical RL presentato in Second Life- The First Real Musical in Second Life




Il 9 maggio 2008 é stato presentato nel mondo Virtuale di Second Life il Musical "Odissea", scritto dai fratelli Marco e Massimo Grieco. Questo è in assoluto il primo Musical che debutta in Second Life e che il 19 Luglio andrà in scena in Real Life al Teatro all'aperto di Paestum. Trovo questa iniziativa Fantastica!!!!L'evento in Second Life è stato realizzato grazie a Italia Vera, Senso Unico Alternato, The Musical Box e all'ideatore Carlo Biscaretti di Ruffia.

Naturalmente in SL è stata presentata una versione ridotta del Musical, per la quale i Builders di Italia Vera hanno realizzato un bellissimo anfiteatro Virtuale esteso in quattro lands, una delle quali riservata agli attori, e che può accogliere alcune centinaia di Avatars- Pubblico...(e non dimentichiamoci mai che quelli avatars sono tutti collegati in diretta dal proprio pc!!!!)

La realizzazione di questo Evento non è stata certo una cosa facile. Ci sono volute Tecniche avanzate, la creazione degli Avatars dei personaggi,che si muovevano grazie a parecchie persone collegate da tutta l' Italia. E poi le loro animazioni, i costumi di scena, le scenografie, che hanno coinvolto e impegnato duramente tante persone con competenze tecniche ed artistiche!! Come mi piace questa interazione fra il Mondo Virtuale e il Metamondo di SL!!!

La rappresentazione di "Odissea" in Second Life è stata fra le altre cose, molto importante per raccogliere fondi da devolvere all'Associazione AMREF, African Medical Research Foundation

impegnata in Africa nel campo della prevenzione, dell’educazione alla salute e della formazione di personale. http://www.amref.it/index.cfm

Ecco il Team di Produzione e il Cast

The Production team and the Cast


Music by Marco Grieco [MusicalMarco Greggan], lyrics by Marco Grieco and Massimo Grieco [Ulyx Gregan], produced by Carlo Biscaretti di Ruffia [Basil Coage], and directed by Dario de Judicibus [Eadoin Welles]. The production team is made by Claudio Crocetti [KlaudeC Korobase] (Sound Director), Franca Olivieri [Fanny Douglas] (Avatar Designer), Rolando Ferri [Roland Igaly] (Public Relations), Eulalia Ciccolella [Eulalia Burger] (Production Secretary), Bob Lopp [Medhue Simoni] (Animation Designer), Jeremy R. Cooper (Lyric translation). Singers are Tommaso Fichele (Ulysses), Flavio Capasso (Telemachus), Brunella Platania (Penelope), Alfina Scorza (Athena), Maria Massa (Euryclea), Raffaele Di Gregorio (Polyphemus), Concetta De Luisa (Calypso), Roberta Andreozzi (Circe), Vito Pepe (Antinous), Domenico Prezioso (Eurymachus and Medont), and Carmine De Luca (Eurylochus). Cast is made by Lino Di Gianni [Lino Morigi], Valentina Ferrari [Saytona Chemistry], Emanuele Franceschini [Emanuele Dench], Martino Sturaro [Montolio Paine], Eliana De Vita [Eliana Iuga], and Paolo Catoni [Poll Wuyts].

http://www.odisseathemusical.com/




Ed ecco il trailer del Musical "Odissea"





E il Promo








Ci saranno sicuramente altre sorprese in futuro, per quanto mi riguarda, a presto.......:))))

lunedì 7 luglio 2008

La parola del giorno era " Secret "!!! Places in Second Life

The Secret Garden
Un piccolo "Giardino Segreto"
con molte coupledances e musica new age( che a me piace moltissimo...)





Secret Garden -Jardin Secret
A beautiful Garden and much more!!!
Jardin Secret è veramente bellissimo!!!! Non ho finito di visitarlo, ma ci sono anche case da affittare o comprare e tante altre cose!! Vi consiglio di andarci!!







Una spiaggia con tanti freebies sparsi qua e là e un Market con molte cose da vedere e comprare( animazioni, ecc...). Non manca la Trashcan, il bidone della spazzatura :))) con dei bei regali da pescare!! Io ci sono letteralmente finita dentro!!!Ti ci tuffi e dopo 15 secondi ecco che ti arriva un regalo!! Perfetto per i nuovi arrivati in SL!
All'interno del negozio è possibile comprare The secret of Atlantis, un atollo con tanto di sexbed al piano di sotto...direttamente sott'acqua!!! :)))

continua.....