domenica 9 marzo 2008

Ieri notte, sì notte... sono andata a sentire la magnifica voce di Noma Falta. Lì ho incontrato la diavoletta Iao, Aeleen, Attilio, che conosco poco e altri dei loro amici......Fantastico concerto come sempre, anzi sempre più bello!!! Ho riso un sacco con Iao perchè lei urlava a Noma:" Ti amo!!!!
Sposamiiiiiiiii!!! divorzio e mi sposo con te!!!" Ahahhhaha le risate che si è fatta Noma mentre cantava!!!!!!! Ahahhha, Iao sei una forza della natura!!!! Ci siamo messe a ballare sulla pedana accanto a Noma. Io ho tentato di distribuire mimose, anche se l'8 era già finito ....Iao mi ha detto: se continui a mandarmi la mimosa apro un vivaio!! Ehehhheh
A proposito, sempre di notte ma il giorno prima, sono alla Spiaggia e vedo arrivare un tipo che non conosco, con una maschera.....lo saluto, gli dico: sono qui!!! Bè, poi scopro che è Iao con l'avatar di suo marito ahhahhha e un pò ho parlato con lei poi con lui.... già sun grulla di mio!!! Simpaticissimi tutti e due!! Pare che quell'abbigliamento l'abbia scelto Iao per lui!!!! Ma torniamo a ieri notte, molto struggente ascoltare le bellissime canzoni dalla voce di Noma!!!!!
A fine concerto eccomi alla spiaggia a fare qualche foto con la mia mimosa e le stupende lucine messe da Mia! Quanto sono belle!!!
Mia purtroppo non l'ho vista,... era troppo tardi e ho letto che si è collegata solo per pochi minuti.Smakkk mimma!!!!
Lei lavora tanto il sabato per comprarsi i vestiti belli, ma in rl!!!! ahhahhha
Giusto Mia!!!
Fra queste foto ce ne sono alcune anche di altre notti passate ai concerti di Noma!!!
























2 commenti:

Anonimo ha detto...

non è normale sta cosa..bruciarsi il cervello con ste cazzate e poi..se uno avesse cinque anni si potrebbe capire. si capisce solo una cosa da sto blog, chi lo scrive non ha mai fatto nulla di vero in vita sua per doversi rifugiare in una realtà virtuale che può solo distruggere neuroni. basta leggere i ripetuti articoli di giornale su second life e si capisce tutto.



uno della Real life

Wally ha detto...

Certo...ognuno è libero di dire il suo parere....
ma come si fa a giudicare una cosa che non si conosce? Prima di giudicare SL bisognerebbe passarci almeno un po di tempo...io ho una RL bellissima eppure su SL sto riuscendo a fare cose che in RL non potrei fare (e non parlo di cavolate...parlo di eventi e serate culturali, di concerti, di conferenze...e di tanto altro).
E poi...perchè parlare male della persona che scrive questo blog? Vale la stessa cosa...se non la si conosce non la si può giudicare.
Grazie Lio per questo blog...continua cosi...sii felice e rendi felici tutti noi che ti leggiamo...e che ti conosciamo!!
Wally