giovedì 21 febbraio 2008

SL Face

"Il fine del SLface Project è quello di rendere più belli gli Avatars di Second Life"
Questo è ciò che è scritto nel sito...

L'ho trovato per caso, e mi ha incuriosito...
Sinceramente può attrarre il fatto di avere il viso molto simile al nostro rl, ma dalle poche foto che ho potuto vedere, sembrano simili alle Shape di Attori famosi che puoi trovare in SL, e che per la maggior parte non ci assomigliano per niente! Ho preso quella di Anjolina Jolie..mah...tutto è fuorchè Angie, come la chiama il suo famoso papà!

Comunque vediamo i prezzi, in Linden, chiaramente:

Per il viso si parte dal modello Base 5000L arrivando al FaceFull 100,000L


Per il corpo Dai 15.000 L ai 250,000

Ci sono poi gli accessori: capelli,occhiali, un abbigliamento completo che ripropone quello che è mostrato nelle foto che mandate e altri oggetti che non rientrano in queste categoria come Pets che ti seguono e Gioielli.

Ti viene mandata una demo per vedere come sta procedendo il lavoro di "somiglianza" con RL...Qs penso perchè non si possa chiedere indietro i soldi a lavoro finito....lavoro...bè sì, diciamo lavoro vai!!

Comunque non so se mi piacerebbe vedere anche in SL la mia faccia,dato che già la vedo tutti i giorni e già mi son venuta a noia, e poi mi pare che la somiglianza con la foto RL sia ben poca in questa foto..... .....voi che ne pensate????


se volete dare un'occhiata al Sito.....

Nessun commento: