sabato 23 febbraio 2008

.."Sposerò un Linden le Bon!!!....."

Lo so che è passato da parecchio, ma mica deve essere san Valentino per volersi bene no??
Sono entrata in SL di mattina e c'era l'annuncio che in una land si potevano incontrare,sbaciucchiare ed abbracciare i componenti della Linden e i Mentors e....via di corsa teleportata là!! Ma quando mi ricapita?? Ahahhahh...capirai.......
Non c'era molta lag( che è femmina, ormai lo sappiamo, vero Mia?) e anche pochi Linden in giro.....Per forza, erano ancora a dormire! Ma ecco che ho potuto ricevere un bacio da Mia Linden
e dal tenerissimo Cupido Linden. I baci dei vari Mentors invece non si contano!! Nel pomeriggio ho tp Mia ma c'era una folla incredibile e così non sono riuscita ad avvicinarmi ad altri componenti della "famiglia". Bè, non importa...è stato lo stesso molto divertente!! I Mentors o i residenti come me che si spacciavano per Linden doc, non si contano! Che risate ahhahh!!!
Ma i veri avevano il cognome Linden, perciò.........
Carinissimi gli stand con piccole cabine aperte con poseball di kiss and hug, cuori e alberi di cuori dappertutto, insomma, pareva di essere al Luna Park!! Meraviglioso quell'arcobaleno, che se avessi potuto me lo sarei portato a casa! A me poi il nome Linden mi ricorda i famosi cioccolatini....ehm... non è che avranno preso l'idea da quello?? Bene, la giornata Valentiniana è poi continuata, ma per ora mi fermo qui! E viva quelli che si vogliono bene tutti i giorni dell'anno, ovvia sù sù!!! Ahhahhhha





Cupido Linden


Il bacio di un Mentor...con tanto di rosa rossa fra i denti..olè
Io e Cupido Linden

Io e Mia Linden


Ancora io e Cupido....Linden

Io che bacio un angioletto.....
Io e un Mentor

3 commenti:

Unknown ha detto...

che dire..... non ho parole...... peccato solo non essere li.....
un bacio
il tuo prof.

Lioranne ha detto...

Che tesoro che sei prof!!!!! smakkk

Anonimo ha detto...

che cosa terribile! paura della vita reale??