domenica 17 febbraio 2008

E così sono 2 giorni che non riesco ad entrare in SL. Cioè ci arrivo, dopo un'attesa stressante, ma sono niubbissima, e in uno spazio vuoto azzurro...e niente funziona....ah...ultimamente non riesco nemmeno a vedere la mia avatarra!!! E c'è scritto stand Up, ma quando mai mi sono seduta?? Ricordo benissimo che l'ultima volta che ho lasciato sl ero in piedi!!!!Il bello è che riesco a entrare in internet, ma lì no!!! Mah...sarà un pc stregato!!!! Bè comunque vedremo di farlo visitare da Doc. Marco, quando avrà il tempo..poverino, che assillo che sono con questo pc...e lui sempre paziente, sempre sorridente...bellla persona ( Anche esteticamente!!!!). Detto questo , non ho idea di quando potrò rivedere Lioranne e soprattutto Mia e le altre persone con cui mi piace chiaccherare........Nell'attesa metto qualche foto che non ho avuto il tempo di postare ....un bacione a chi legge!!!!


Concerto Live all'Olimpo del gruppo "Emozione Forzata"

Una land già addobbata per San Valentino.....quanti baci e quanti cuori...ehm...



Mia ci ha iscritto a un casting per Cheerleaders.....e... siamo andate...quanta lag e che risate!!!! ahhahhh. Col suo AO si conficcava i ponpon in faccia e anche nel cranio ehhehh
da notare l'espressione di gioia......
anche qui entusiasmo alle stelle!!!! Ehehidem...ahhahhh
Alla bellissima Spiaggia di Mia e Miguel
A cercare tatuaggi in un grande e lussuoso "centro commerciale"....non c'era avatar vivo....

La pose sotto una specie di alberello....
carina la pose davanti al caminetto!
...e quella che ti appiccivava al vetro di questo acquario....
...ahhahhhahha....
all'Ultima Spiaggia
Volo sul Cubo -ascensore regalato a Mia da Simone..che simpatico che è!!!
da sin: Mia, io e il bel Blues
al piano... con mia e attilio
Io e Simone
A Cave Rua, bellissimo posto per sentirsi una sirena!

Un volo in caduta...col paracadute però!
A presto spero!!!!!!





4 commenti:

Helmer Holmer ha detto...

LIOOOOO< CI MANCHIIIIIIII

Lioranne ha detto...

Grazieeeee Helmo!!!!!! Anche voi!!! Ma passeranno parecchi giorni prima che il pc sia accomodato!!! Bè, intanto leggerò i vs Blog per tenermi aggiornata!!!Baciiiiiiiiii

Xanax Vita ha detto...

Grazie Lioranne per le foto del concerto all'Olimpo...
Bellissimo blog bravissima ciao spero di vederti presto ai nostri prossimi concerti Xanax Vita EMOZIONE FORZATA

Lioranne ha detto...

Grazie a voi e complimenti!!!!