martedì 5 febbraio 2008

Un pò di Lioranne...


Oggi vorrei parlare un pò di Lio

Mentre in RL ho un bel pò di problemi nel lavoro e nelle amicizie..(amicizie??? Mah....!) Devo dire che in SL va molto meglio!! E vorrei anche vedere! Ho dei cari amici come super Mia e Miguel il maghetto, e molti altri.

A Lioranne piace: cambiare in continuazione i capelli, cambiarsi vestiti, cambiare colore agli abiti, stare all'Ultima Spiaggia con gli amici, un posto tranquillo, rilassante e dove c'è una bella musica , passare il tempo con Mia a vedere abiti o altro , fare foto, parlare in voice, ballare con la chimera, rovistare nell'inventario e indossare cose mai viste addosso,chiaccherare in im,conoscere un pò più della RL degli avatar che mi circondano, dare una mano ai nuovi arrivati,fare la dancer a Salimar, sgambettare tipo una papera sulla spiaggia senza l'AO.

A proposito di questo, sinceramente le posette mi stanno strette e anche se qualcuno dice che è da niubbi, spesso mi diverto a girare SL senza le sexy walk ehhehhh. Mi piace troppo veder Lio che sgambetta!!!

A Lioranne piace andare alle feste,collaborare, cercare posti nuovi da visitare, fare interviste a personaggi famosi di SL e scoprire che sono belle persone in RL, fare i tuffi dal trampolino di Mia e Miguel, osservare Mig che costruisce, creare nuovi abiti da quelli che ha già, modificandoli e cambiando texture e colore, trasformarsi in sirena e nuotare in fondali meravigliosi, passare il tempo nelle land romantiche, fantasy, in sky, underwater,boschi e parchi, provare tutte le poseballs che incontra sul suo cammino, fare amicizia con persone incontrate per caso durante i suoi viaggi.....

A Lioranne non piace : la maleducazione di certi avatar e avatarre, essere orbitata da sconosciuti, stare ferma senza far niente per più di mezz'ora, gli avatar che si danno troppe arie e si sentono "arrivati", non essere salutata quando arriva in un posto e dice "Ciao a tutti", parlare con un avatarro che intanto sta in im con altre 800 persone, e non per lavoro.

A Lio non piace : crashare in continuazione, non riuscire a muoversi, sprofondare nel terreno e finire di solito in un cielo stellato per poi ritrovarsi di nuovo dove era, arrivare in posti con landmark sbagliati, i cerchi chiusi di persone che si conoscono bene fra loro e non ti c..onsiderano per niente, comprare da mangiare e da bere, ricevere tp in continuazione dai pr, ascoltare commenti volgari su persone a cui tiene....e molto altro...

Certo la lista è molto più lunga! Ci sono tante altre cose che mi piacciono o non. Forse la aggiornerò ogni tanto!!

Alcune differenze fra Lioranne e RL:

il colore degli occhi
il corpo perfetto
l'altezza
la sexy walk
l'inventory pieno di vestiti
il Tp
volare
il rispetto degli altri nel lavoro le unghie colorate la misura del seno... ehheh
e molto altro

Cose che coincidono tra SL e RL:

i capelli lunghi il desiderio di conoscere gli altri la voglia di dare una mano a qualcuno l'allegria la curiosità di vedere posti nuovi la creatività far ridere gli altri fare la "matta" fare regali ascoltare gli amici che ti parlano arrabbiarsi per cose ingiuste non sopportare la maleducazione e la mancanza di rispetto fare nuove amicizie cambiare e colorare i vestiti ascoltare bella musica andare a vedere spettacoli e concerti ballare camminare sulla spiaggia il mare i film horror stare in relax il cielo stellato vestirsi in maschera il Carnevale

Anche qui avrei mille cose da aggiungere....ma non basterebbe un post!!! E per ora poi mi pare di avervi già detto abbastanza...sempre che a qualcuno interessi!! Un bacione a tutti quelli che mi vogliono bene in SL e in RL!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei la Miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! hahahahaha (come Mia...hihi)

P.S.: stupende le canzoni nel blog... =)

Anonimo ha detto...

venivo giusto a chiederti che fine avessi fatto in RL...

Lioranne ha detto...

Miguel maghetto!!!! Che bello trovare un tuo commento!!Sono contenta che ti piacciano le canzoni che ho messo. Smakkk

O Sardauker,io non riesco mai a beccarti IW!! O dove sei???
E tu che fine hai fatto in SL??
A presto!!! smak

Helmer Holmer ha detto...

Lio, ma le cose che differiscono far la tua RL e la tua RL sono tutte stupidaggini! I corpi perfetti su SL li abbiamo tutti e di sicuro non si notano. Ignoro il colore dei tuoi ochi virtuali, ma ti assicuro che sono un po' inespressivi (naturalmente non solo per te). Potrei andare avanti.
Quello che le tue due vite hanno in comune fanno di te una persona speciale sia in SL che in RL: sono le cose che contano.

Lioranne ha detto...

Helmmm, grazie!!! Ma sì lo soooo!! E tu sei tanto gentile. E concordo con te, gli occhi virtuali ci danno l'aria di bambocci rincitrulliti ahhahh, sempre la stessa espressione cm Pozzetto in quel film dove voleva diventare attore..nn so se te lo ricordi.... ehhehhe.Baciiii e a presto in sl!!!

Unknown ha detto...

personalmente ti preferisco in RL.... ma è solo la mia opinione.... a me piaci come sei.

Lioranne ha detto...

Nick, sei sempre così carino!!!!
E'una cosa molto bella quella che dici!Torna a trovarmi in SL! baciii

tredicifebbraio ha detto...

Vai Lio sei un mito!
Bacioni!

Lioranne ha detto...

Grazie Manuuuuuuuuuuu!!!!! A presto in sl!!! Smakkk