venerdì 8 febbraio 2008

Contest in maschera al DV8!


Mercoledì scorso Mia mi ha informato che al DV8 c'era un Contest in costume! Che bello che il Carnevale in sl continui!!! Mia col suo bellissimo abito bianco di piume, io nel ruolo di guerriera alata e il sempre più sorprendente Miguelito questa volta è arrivato come un dolce Panda!!!! Ahahhha. Non ero mai stata in questo bellissima Disco!! Tutta gente simpatica che risponde ai tuoi saluti( e non è poco, credetemi,in SL....ehhehhe) bellissima musica e bellissimi costumi!!!Insomma , un'atmosfera molto piacevole! Anche il regolamento del Contest secondo me è molto ben fatto: ci si iscrive e le votazioni vengono fatte dallo Staff e dalle persone presenti! Niente tippaggi di amici per farsi votare! Ottima scelta, complimenti!! Un saluto particolare a Nicola, alla brava DJ Yelena e al suo team! Per passare una serata davvero divertente, con ottima musica e con uno Staff molto ben organizzato vi consiglio di andare al DV8 Village
Ho scattato qualche foto.....


























Nessun commento: