venerdì 30 novembre 2007

Terza tappa Miss Italia Second Life

Dal sito Miss Italia Second Life
Terza Tappa Miss Italia Second Life a Musa
Miss Italia Second Life - Concorso Miss Italia in Second Life - - sabato 01 dicembre 2007



Terza Tappa Miss Italia Second Life a Musa
PDF Stampa E-mail
Le modelle sono state introdotte dopo i soliti e dovuti ringraziamenti. Le modelle in gara si esibiscono con dei bellissimi Bikini. Il Lag la fa da padrone come ad ogni edizione ma apparte qualche caduta dal palco tutto procede bene. Se vuoi raggiungerci clicca qui [musa]. Purtroppo e per fortuna la land è già full dopo il primi 15 minuti di manifestazione. Diciamo purtroppo per le persone che purtroppo restano fuori ma ... siamo contenti che Miss Italia Second Life continui a riscuotere questo grande interesse. Procede la sfilata senza alcun intoppo! Poi al termine della sfilata si ringraziano gli sponsor ed è lo volta di Andy

Andy componente della band dei BluVertigo apre con simpatia l'intervista raccontando il progetto in essere che stà realizzando:" Sto lavorando a un progetto molto importante, come dicevo..unb doppio cd, 10 brani suonati e gli stessi riproposti in chiave elettronica, prodotti insieme all'amico di vecchia data Marco pancaldi primo chitarrista dei blu vertigo, ho anche progetti per secondlife e per musa, di che tipo?? come alcuni sapranno qui c'è la trasposizione virtuaale del mio FLUON alle porte di milano, un laboratorio dove musica e arte prendono vita presto insieme a EddieGuitar e a Blacky faremo l'inauguraziuone del mio FLUON in SL e verrò a trovarvi presto anche in veste di DJ nella stupenda MILLENNIUM DISCOCLUB. Quando mi hanno proposto di partecipare al progetto MUSA ho subito accettato....l'idea DI UNA LAND COSI MUSICALE E ARTISTICA MI è SEMBRATA GENIALE... Prima di scappare...a malincuore volevo fare un'in bocca al lupo a tutte le partecipanti al concorso... E dopo il monologo supportato da ludovica Hax ecco l'ultima domanda:

ANDY CHE TE NE PARE DI QUESTO METAMONDO COME DIMENSIONE ESPRESSIVA, DAL TUO PUNTO DI VISTA DI ARTISTA?
Cito una frase che mi è piaciuta molto.....in SL l'unico limite è la fantasia, qui è davvero tutto "facile" e possibile. Mi piace l'impatto diretto fra arte e esseri umani. Gli Avatar sono animati da anima e sogni...
Alle 23.48 finisce ll'intervista e riparte la manifestazione.

Riparte con la sfilata in abito da giorno e successivamente con l'abito da sera! Le modelle con un portamento migliorato dalla diminuzione del lag hanno saputo elevare la qualità dei fantastici indumenti creati dalla stilista ufficiale Sissy Pessoa! E adornate dai gioielli dell'impareggiabile Cindy Looby ,il tutto accompagnato dalla musica entusiasmante della nostra DeeJay Trilly Sands.

Mentre la giuria decreta la vincitrice e vengono contattati gli sponsor per definire le modelle che accederano alle semifinali sponsor, il pubblico viene trattenuto dalle interviste che Ludovica Hax e Giovanna Delphi pongono alle modelle in gara.

Ormai in dirittura d'arrivo vengono comunicati gli esiti delle votazioni, rocordando che le modelle "eliminate" possono essere rimesse in gara grazie al [voto web] che è diventato a tutti gli effetti il "televoto":

ZIAMELA LOON

ARJA LANE

FLAVIA SNOOK

ZONIN





Estratto della votazione: [scarica]
Modelle Votabili dal pubblico per il ripescaggio: ALYSSYA BURT, LAURAS WATANABE, ELY HECKROTH, KEYRA PINKLADY, SUNFLY MILLS, BECKYBLOOM BEAUMONT, BL4CKM4MB4 OH, MEMOLE GIHA.




Nessun commento: