domenica 14 ottobre 2007

I miei nuovi e simpaticissimi Amici!!

Per seguire le vicende degli "Isolani" di Second Life, sono tornata a Venezia davanti ai grandi schermi dove si può seguire il Virtual Reality. Bè quando son arrivata c'erano in mare di persone sedute!!! Che bello ho pensato, xc le altre volte ero sola....Avevamo quasi tutti il Voice così potevo sentirli, ma all'inizio non sapevo se sentivo loro o i partecipanti al Reality. Comunque li ho salutati e da lì sono stati subito carinissimi e simpatici, Daniela,Hashanty, Marco, Mauro, Odino... il Capo... e anche gli altri di cui scusate non ricordo il nome in questo momento! Molti di loro sono del bellissimo Gruppo di Italian Project e per me è come stare nel paese delle meraviglie perchè sanno tutti costruire,ognuno
nel suo campo. Basti pensare alla realizzazione di Venezia!! Avete visto il video?Quanto mi è piaciuto!! Bè ho cominciato a fare qualche foto, chiedendo prima il permesso e commentavamo ciò che stava accadendo sullo schermo.... ma dopo poco il collegamento si è interrotto e io sono rimasta con loro perchè mi ci sono trovata subito bene. Abbiamo ballato la Mucca Dance ahhahhhha una loro "Creazione"... e dopo mi hanno portato a vedere la Disco "Ve-Nice"...bella... di cui parlerò in un altro post!!!
Così ho trovato dei nuovi amici Italiani e ne sono strafelice!!

Se siete in Second Life e volete seguire" L'Isola dei Famosi SL "andate a

Venice Italy

Così potrete visitare la bellissima e Romantica Venezia!!!










4 commenti:

krepa ha detto...

ehi ma quello ti balla un pò troppo vicino...

Lioranne ha detto...

Ehhehh...è un mio caro Amico!!! Ma quando ti decidi a entrare in SL?? Grazie del commento!!

krepa ha detto...

ti ho detto che non entro per non passarci troppo tempo...però lo seguo da qui

cmq non mi piace quel "caro amico". sono geloso

Lioranne ha detto...

Ahahahh... che simpatico che sei!!! Aspetta di vedere le prossime foto allora...!!! Oh.. se vuoi ti cerco qualche cosa in SL che ti possa interessare e te la spedisco!!!baci!