sabato 13 ottobre 2007

Aspettando Halloween 2 - Una Haunted House, un Cimitero e un Labirinto!!

Davvero carina questa Sim ,trovata per caso, con un'"accogliente" Casa Stregata, un "delizioso" piccolo cimitero di campagna dove svolazzano neri demoni, la tenda della chiromante..(non c'era quel giorno...avrà avuto da fare!) Un bel campo di grano con gli spaventapasseri, un cielo stellato ma pieno di nuvole.. e molto altre cose ,giuste per l'atmosfera di Halloween!!Ho fatto anche due chiacchere, ma proprio due, con un avatar che avevo già trovato il giorno prima, da solo, sempre seduto al solito posto, sulle scale della Haunted House...Chissà che ci faceva lì!!! Gli ho fatto un pò di domande...strano vero?.... Ma non ho capito il motivo della sua presenza costante in quel luogo.Pazienza,saranno fatti suoi!

Questa è la Notecard che vi viene inviata quando arrivate a Epona! "Benvenuti nel nostro Labirinto! Ci sono due "passaggi" per uscirne! Entrambi abbastanza nascosti. Uno conduce a un posto dove si può ballare.Spostando le mani
insanguinate sopra la siepe, troverete sicuramente la via giusta. L'altra è in una segreta sottoterra.
Il colore viola ti attrae come una falena alla fiamma.....Quale delle due uscite troverai? Felice Halloween!"

A me è piaciuto! Ti ritrovi spesso da dove sei partito...Quindi un vero e proprio labirinto,intricato,articolato, senza tanti "incontri" sulla tua strada !!! Certo ci sono alcune cose che ci possono ricordare se siamo già passati da un certo punto.....io ho trovato una delle uscite, ma non vi dico quale!!! Se vi piacciono i Labirinti e avete tanta pazienza vi consiglio di visitarlo!!
Teleporter

















Nessun commento: