mercoledì 15 ottobre 2008

Grande Inaugurazione della nuova ITCOMMUNITY

Domani 16 Ottobre Grande Inaugurazione della nuova
@ ITCOMMUNITY@

Luchino Burt,Rubin Mayo,Bep Dagostino,
AliceDiMax Taurog,
1Livio Dinzeo
e tutto lo Staff vi aspettano,non mancate!!!



Ho visitato in questi ultimi giorni la nuova Sim
e devo dire che riproduce in modo molto vicino
alla realtà posti che ho visto in rl.Mi sono
innamorata della Spiaggia che in midnight
è una favola e loro lo sanno......:)))
Molto carini anche i negozi sul lungomare
stile Versilia e gli altri punti che scoprirete da soli...
.. intanto vi metto qualche foto, :)))

Sarà una grande Festa, con il concerto in live streaming
della Band toscana I PUNKINARI e molto altro....!!!!!

Vi consiglio di andare a visitare questa bellissima sim...

Teleport


Volete sposarvi???:)))

Wedding place....

Relax sotto le stelle...che meraviglia


La Disco sulla spiaggia

Quante luci.....
Il Palco
Il Lungomare

Mi sa che verrò spesso qui a galleggiare ascoltando
il rumore del mare e stupende canzoni
......riempiendo i miei occhi rl di luciiiiii



Nessun commento: