lunedì 28 aprile 2008

Finalmente!!!!

Che bello!!!!! Ho avuto una bellissima sorpresaaaaaaaa!!!! Ho conosciuto in Rl la mia sorella- tesora Mia!!!!! E il bel Miguel, La mitica Iao e quel bell'avatarro di Valer!!!!!!! Ma quanto mi piacciono queste cose! Dunque, è andata così: i 4 avatars.... ehehhh ...sono andati a Roma a passare qualche giorno, ospiti dell'amabilissimo Helm! In quei giorni ho sentito Mia e salutato tutti gli altri e ho sperato che al ritorno si sarebbero fermati a Firenze per conoscerli....e così è stato!!!!! Che bel regalo e quanta emozione!! Vedo arrivare l'auto e Mia si catapulta fuori e ci abbracciamo!!! Che effetto dare un volto ad una voce!!! E poi mi ritriovo con Iao, Mig e Valer e l' amoroso bimbo!!!!Difficile spiegare la mia gioia!!! Mimma, che bella che sei e poi mica tanto rospa come dici di essere!! Sei proprio un ciclone come lo è Mia!!!!! Adesso ti voglio più bene di prima!!! E anche al mio bel nipote Mig e ad Iao e Valer!!!!!Bello bello bello!!! Sì sì, lo so sembro matta ma davvero sono contentissima!!! Pippi, ti auguro tutto il bene di questo mondo!!! E grazie Valer per aver guidato fino a me!!! Mig, occhi belli, sei un tesoro di nipote , Iao, sei carinissima e super simpatica!!!! Un bacino a quel tesoro di bimbo!!! Grazie ragazzi!!! A presto in SL ma soprattutto in Rl!!!!! Io la preferisco..... ahhahhhhha
Sul blog di Helmo c'è un Post molto bello! Andate, andate!!
Ci sono anche le foto rl!!!!!


Dedico questo Video a te, Mimma, e a tutti gli Altri!!! smakkk

9 commenti:

Helmer Holmer ha detto...

Ehee Lio, posso capire perfettamente le tue emozioni e la tua gioia :)
E anche il tuo affetto verso quei pupazzetti.
Un abbraccio virtuale (per ora) da parte mia.

Anonimo ha detto...

LIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo mo zaoooooooooooooooooooooooo....anche a noi ha fatto un piacere immenso vederti.....e ci siamo rattristati molto quando ti abbiamo lasciata!!!!!
Prossima volta salti sull'autobus nostro eh?????

Bacioni a te!
Iao

Lioranne ha detto...

Grazie Helmino!!!!!:)))))Accetto l'abbraccio e ricambio!!!smakkk
Iaoooooo, bella che sei!! Così solare!!!!!Un bacione anche a te!!!

Miguel ha detto...

Ziettaaaaaaaaaaaaaaaaa.... =)
Lap rossima volta che ci muoviamo devi esserci pure te!!!! capitoooooooooooooooooo???? pure Joey (se si scrive così) voglio!!!!

Un megasuperenormegigante bacio!!!!

Lioranne ha detto...

Grazie nipote!!! Sìsì pure Joy porto!!! Ma Helmino vorrà??? ehehhehh
Baciiiiiiiiiiii anche a te bellezza!!!!

Lioranne ha detto...

Ah, dimenticavo: finalmente un ragazzo che è più bello del suo Avatarro!!!Certo, somiglia tutto a me!! Ahahhahhhha

Miguel ha detto...

chi è più bello??? =P
ma va va...

coloredenso ha detto...

Ciao,
ho visto il tuo blog e ho pensato di invitarti nella mia nuova classifica, più che una gara è un modo per raccogliere tutti i blog e condividerne i contenuti ;)
http://www.migliorblog.it

Un saluto Antonio

tredicifebbraio ha detto...

Ehh anche io tra pochi giorni incontrerò la mia sorella virtuale di SL, alla faccia di quelli che parlano male di questo ambiente virtuale :-D
P.S.: ho avuto un po' di casino in entrambe le vite ma ti prometto che presto ti farò quel tutorial su photoshop che mi hai chiesto.
Un bacio a tutti :-)