sabato 1 marzo 2008

Un pò di SL.......

Qualche giorno fa è rientrato in SL un caro amico, anche in rl, che ho conosciuto nei primi mesi della mia entrata, Nigel. Così siamo andati a visitare Dune, sì proprio quello del famoso Film...... coi vermoni !!! Appena arrivati, dato che è un roleplay, abbiamo preso i titles di "visitatori" e preso i vari abiti free adatti per l'occasione.
Devo dire che mi aspettavo di più perchè c'è un pò di difficoltà a trovare i posti da visitare, forse perchè è una sim piuttosto grande! La cosa più divertente e ben realizzata sono i vermoni nel deserto, che appena fai un passo cominciano a correrti dietro in un'atmosfera davvero magica.....quando ti raggiungono vieni avvolta da una polvere di luce splendida. Se ti fermi spariscono eh sì!.!
C'è il villaggio con tante case caratteristiche, con interni molto piacevoli, e in una, ci siamo messi d'impegno a fare un vaso di ceramica e io ho anche meditato davanti a un bel telaio .Abbiamo visitato ilPalazzo Imperiale e ci siamo messi alla "gogna", se così si chiama, per farci una foto ehhehhe......In questa sim mancano indicazioni migliori per poter arrivare nelle varie sezioni in cui è divisa, ma per il resto è realizzata molto bene!!!
Mi dispiace, non ho a disposizione il landmark, ma lo metterò al più presto.
................................








Dopo ho portato Nigel a comprarsi dei capelli e già è diventato meno nubbio, anche se in realtà non lo è, ma è mancato così tanto da SL....!! Mammamia come si cambia già con i capelli nuovi ehhehh, come in rl!











Ed ecco a Voi le tre Meravigliose(!!!!) Miguel's Angels:
Libellula, Mia e Lio, con le belle magliette fatte da Libe per l'Ultima Spiaggia..
(ma Mig lo sa che siamo le sue Angels??.......)






3 commenti:

Unknown ha detto...

che posso dire? mi hai emozionato una volta in più.....
e poi che onore essere parte della tua vita in SL e in RL.
a presto....
N.

Miguel ha detto...

Le mie Angel's!!!!!!!! hahahahaha

Allora siete state voi ad aiutarmi venerdì notte... =P

Siete magnifiche!!!!

Lioranne ha detto...

Eh certo Mig!!! Siamo state "anche" noi a proteggerti!!!! Un bacione e a presto in sl!!!!! w Miguel e le sue Angels ehhehhhe