giovedì 20 marzo 2008

Un "bel " commento......

Pubblico qui, il commento di un Anonimo.....molto coraggioso.... evidentemente, per non essersi firmato.....

"non è normale sta cosa..bruciarsi il cervello con ste cazzate e poi..se uno avesse cinque anni si potrebbe capire. si capisce solo una cosa da sto blog, chi lo scrive non ha mai fatto nulla di vero in vita sua per doversi rifugiare in una realtà virtuale che può solo distruggere neuroni. basta leggere i ripetuti articoli di giornale su second life e si capisce tutto."


Caro anonimo, ci sono molti blogs su Second Life e che tu abbia scelto proprio il mio è strano...
perchè qui l'offesa non è per SL, ma per me, perciò penso che mi conosci... sei una persona che ce l'ha con me per ben altri motivi, e se è così allora posso immaginare anche chi sei!
Se invece non mi conosci( ma non credo che sia così), o hai in casa una persona che passa troppo tempo in SL trascurandoti, o ci sei entrato tu e sei diventato un SL addicted... e su quei giornali avrai letto di queste persone.
Second Life, oltre a mille altre cose, è una grande Chat, e il contatto è ancora più diretto dato che si parla davvero con la propria voce. Non credo che tu non sia mai stato in una chat!
Comunque io non ti devo spiegazioni su come vivo questo Mondo virtuale. Non è il mio rifugio, semmai vedo te un pò frustrato per la rabbia che esprimi in poche righe!!!

Grazie Wally per la risposta al nostro Amico.
A presto Anonimo, preoccupati del tuo cervello non del mio, perchè non è molto normale arrabbiarsi per motivi così banali, e la prossima volta trova il coraggio di firmarti!


5 commenti:

tredicifebbraio ha detto...

Bravissima!!!
Mi sa che il cretino è lui...

Lioranne ha detto...

Manuuuuuuuuuuuuuuu!! Grazie per aver lasciato qs commento e non so... ma forse hai ragione! E come vedi non ha risposto al post!! Bacioni e spero a presto!!!!smakkk

MiaEmlyn Mayflower ha detto...

Le persone sono spaventate x cio' che nn conoscono, e giudicare essenso ignoranti sull'argomento è l'aggravante di questa storia. A questa simpatica persona posso dire di aver vissuto la mia vita talmente intensamente ( forse troppo ) che lui non se lo puo' neanche immaginare. Posso dire che sono entrata su sl x gioco e ho trovato persone simpaticissime che mi fanno passare alcune ore della mia giornata in modo spensierato e sopratutto senza interesse.
Ti posso dire che se li avessi vicini a casa uscirei con lo scooter e me li caricherei tutti ( si si mezza friendslist ) e andrei a farmi delle risate con loro. Peccato siamo lontani e quindi sono contenta di incontrarli qua.
Ti consiglio di provare x capire. I miei neuroni me lo fotto a spiegare alle persone come te che se vi spaventa è xchè siete i primi a non conoscere la differenza tra un gioco e la realtà e al nostro posto ,forse, uno come te i neuroni se li fotte davvero.
Baci profusi

Mia

Lioranne ha detto...

Ahhahha Mia sei grandeeeeeeeee!!!!

Lukemary Slade / Luca Spoldi ha detto...

Aggiungo una cosa piccola piccola.. su SL impari quante stupide siano le differenze che in RL tutti credono di vedere tra nord e sud, bianco e nero, ricco e povero. Quanto siano ignoranti quelli come "l'anonimo" che con rozza chiusura mentale criticano a priori senza neanche accendere il cervello. SL andrebbe inserita come materia di studio al posto di certe pallose e "virtualissime" lezioni di educazione civica che a quanto pare non sono riuscite ad evitare che l'Italia divenisse un Paese di buzzurri, purtroppo...
Ah, piccola perla: io in RL sono pure un docente universitario :p