domenica 3 febbraio 2008

Vi Aspettiamo Stasera!!!

L' Ultima Spiaggia



Stasera grande presentazione dei 10 carri di Carnevale a Imago!! Il miglior Carro vincerà ben 10.000 Linden
L '
Ultima Spiaggia, di Mia e Miguel, Gruppo di cui ho la fortuna di far parte, sarà presente con un Carro Fantastico!!! Complimenti al bravissimo maghetto Miguel e a Maxt per la splendida ricostruzione che con mia grande gioia e interesse ho potuto seguire dal "vivo". Posterò le foto della realizzazione nei prossimi giorni!! Complimenti anche a Mia che si è data un gran daffare per organizzare il tutto!!! E chi la tiene ferma quella lì!!!! Spero che verrete a vedere il nostro carro, penso che vi piacerà molto!!! Anzi, sai che vi dico?? Tutti noi dell' "Ultima Isola" vi aspettiamo stasera alle 21 a Imago!!!! Venite a vedere come in SL si può ricreare l'atmosfera del vero Carnevale con la sfilata dei carri come a Viareggio!! Un Carnevale con persone "vere", colorato, divertente e molto ben realizzato!! Grazie Mia e Miguel! Grazie alle splendide ragazze che saranno con noi sul Carro! Buon Divertimento! Vi aspetto, Lioranne

Nessun commento: