mercoledì 23 gennaio 2008

A seguire la 7 tappa di Miss Italia SL

Prima di andare a vedere la Settima tappa di Miss Italia SL io e Mia ci siamo incontrate all'"Ultima Spiaggia" per decidere come vestirsi !Più vado lì ,da lei e Miguel e più mi ci trovo bene, come a casa mia, merito di loro 2!!!! Ecco Mia sulla posestand che sceglie il suo vestito.Poi sono arrivati degli amici fra cui la super Iao e Mia ha rezzato il suo cane che alll'inizio mi pareva di più un gatto.... e si è messa a ballare!!Ahhahha che grullini che siamo!!! Ma quanto è divertente stare con lei e gli altri suoi amici!!! Iao è stata molto gentile ad aiutarmi a risolvere il problema con la Chimera che ho comprato e che, indossata, mostrava su di me il prezzo!!! Dopo aver ballato un pò ci siamo catapultate ad Italian Life dove c'erano molte altre persone che conosciamo, fra cui Helm , Micalita e Manco che è arrivato più tardi! Mia ha trovato un altro corteggiatore che le ha regalato un mazzo di tantissime rose rosse....oh, dovunque vada è sommersa da im, ahhahh ! Io mi sono immersa nella Chat per poter scrivere l' articolo su questa settima tappa e quindi mi son persa molte delle migliori battute scambiate fra Mia e gli altri e anche le foto che si sono fatti...!!! Grazie ragazzi, sto molto bene con voi!
Ecco alcune delle foto scattate prima e durante la serata!!
Se volete sapere come è andata la Settima Tappa potete andare sul Sito di Miss Italia Second Life



Il momento della "vestizione" ehheh


Italian Life
la dj Trilly con un'amica
Davidc Daviau e in basso Micalita
Helmer
Mia e sullo sfondo Helm
io e..ancora Helm
Ludovica Hax e Davidc Daviau
Davide Forcella ,Owner di Italian Life ( Complimenti per l'avatar!ehheh)
Le Concorrenti








la cantante YanilMatos Reina
















Nessun commento: