martedì 15 gennaio 2008

Prima e dopo... Sono a Miss Italia Second Life!!!


PRIMA......
Eccomi qui, seduta e pronta per tp alla Cittadella!! Mille domande si affacciano alla mente ehhehhh: Oh...e quando ceno?... Ho già fame....! E se poi mi arriva una telefonata rl? E se il mio cagnolino comincia a mangiarsi la trapunta del letto?? Se devo andare a fare la pipì?? Ehhehhhe, ridete sì ma qui la cosa è seria!!! Ho fatto mille spettacoli in rl , ma non son mai stata seduta fissa per almeno 4 ore davanti al pc, almeno non perchè "dovevo" starci...!!! Ok via, via!!! Sono pronta!! Dai.... possibile che sia un pochino emozionata?? Naaa, e spiega agli amici che stasera non posso uscire perchè partecipo a Miss Italia SL ehhehhh... mi hanno guardato come se mi fossi tramutata in una rana! Ho avvisato mia sorella di non chiamarmi...ahhhah ma pure lei,benchè giovane, ha sospirato!!! Ma chi se ne importa??? Io stasera partecipo a Miss iTalia Second Life!! E non importa se sono un pò malata, in jeans e pantofole,con gli occhiali perchè sennò non leggo un tubo, con il sacchetto dei biscotti alla cioccolata, la tv accessa e Joy, il mio cucciolo che russa... ehhehhhe....questo è il bello di Second Life!!!!!



DOPO..... Quanto mi sono divertita!! Il lag da paura ci ha fatto delirare ehhehh, bloccate, crashate, ritippate dal prode Bistecca ( che si stava perdendo un film in tv per farci la "guardia " ahhahh) e da noi! Ci siamo fatte un mare di risate! Chi aveva fame, chi si è fumata mille sigarette...ehhehhe...Mia!
qualcuna di noi non si vedeva i vestiti addosso e :" Mi vedi i capelli?? Sono vestita??"
Molto belle le ragazze, e simpatiche!! Ludovica Hax con la solita grande classe che la distingue e con molta pazienza ha mandato avanti la serata nel migliore dei modi, imperterrita nonostante i nostri disastri.....che brava!!! Mi sono trovata davvero bene con queste fanciulle! Mi ha fatto piacere che come ospite ci fosse Micalita, la mia prima amica in SL, con la quale ho perso i contatti...ma proprio come in RL, i primi amici non te li dimentichi mai!!! Bello poi poter partecipare a un Concorso di Miss senza avere il problema di non avere più l'età per parteciparvi( in rl) ehhehh, questa è una delle altre cose belle di SL!!! E poi la cosa ancor più bella aver trovato una nuova e speciale amica: Mia!!! Subito una grande sintonia....mi sa che siamo "grulle" nello stesso modo !!! E' di una simpatia incredibile....un ciclone di allegria!Cara Mia, mi sa che ci vedremo spesso! Bellissimi gli abiti di Sissy Pessoa per le tre uscite: Bikini, Giorno e Sera Presente, come sempre Davidc Daviau, molto gentile e professionale. La vincitrice della VI Tappa a Cittadella è stata la bellisima Reyel Rhode, complimenti Rei!!!

E congratulazioni anche alle vincitrici degli Sponsor!!! E grazie a chi si è tippato per votarmi....grazie ragazzi di Salimar!!








Dal sito Miss Italia Second Life


Sesta Tappa Miss Italia Second Life Cittadella


Sesta Tappa Miss Italia Second Life si è tenuta nuovamente a Cittadella. Con inizio alle 21.30 ora italiana spaccate "questa volta" il giorno 17 Gennaio 2008. Per Raggiunegere il luogo dove si è tenuta la manifestazione [clicca qui].

L'apertura è avvenuta con ca comunicazione ufficiale, da parte di Davidc Davidu, della sostituzione del primo premio del concorso Miss Italia Second Life. Come da descrizione del concorso, oltre ad un premio in danaro e uno contratto di lavoro in esclusiva del valore di molti molti L$, vi era anche un soggiorno per un fine settimana in croazia (RL) per due persone. Grazie ad un nuovo accordo preso tra l'organizzazione di Miss Italia (modelleitalia e moda italia) e Hotel Club Levante il primo premio è diventato un soggiorno per due persone di UNA SETTIMANA nel fantastico Club. Quindi la vincitrice e un amico/compagno potrà soggiornare in questo fantastico ambiente ed essere coccolata dal 03/05/2008 al 10/05/2008. Per scoprire il fantastico luogo che ospiterà la vincitrice [clicca qui]

SALVA UNA MODELLA ELIMINATA

Ma entriamo nel vivo della manifestazione. Eguagliando un ottimo numero di avatar presenti nella land anche questa volta cittadella si è dimostrata un isola in grado di supportare bene il lag. Nonostante i picchi da 85 e più avatar le modelle sfilanti hanno avuto qualche problemino ma non eccessivo.

Dopo Le comunicazioni iniziali ha avuto inizio l'evento con la sfilata in bikini, successiva sfilata in aito elegante ecc. Una novità introdotta è stata l'interrogazione delle modelle che è stata eseguita magistralmente dalla giurata Micalita Writer Le modelle hanno sfilato con gli abiti messi a disposizione e realizzati appositamente per la manifestazione da Sissy Pessoa stilista ufficile. Ma non finisce qui un bel avatar, come una bella donna, non può non essere adornata da dei gioielli degni di nota. Anche questi realizzati specificatamente da Cindy Looby per Miss Italia Second Life.

Ma veniamo al dunque:

vincitrice della VI Tappa Miss Italia Second Life è:

Reiyel Rhode

Premiate dagli sponsor, che non si volevano decidere e hanno protratto l'attesa delle modelle sono, per la prima volta ben sei:

Jennyfer Miles
Sono una ragazza italo brasiliana con un passato da modella.Adoro SL e amo il mondo della moda.Sono ...

Per Montelvini


Eladora Shelford
a Eladora piace divertirsi conoscere nuove persone, è dolce spensierata e divertente...

Per Zonin

MiaEmlyn
Second Life mi ha regalato esperienze e risate che non dimentichero' mai .. come le persone che ho i...

Per Baraka

Lioranne Flanagan
Sono in Second Life da 4 mesi circa,passo il mio tempo esplorando posti nuovi,strani e interessanti,...

Per Diesel

Kyra Gilmour
Che dire riguardo me?Sono una ragazza semplice, non facile cosa avevate capito mmh?eheheh Spesso anc...

Per Gatorade























Nessun commento: