venerdì 18 gennaio 2008

Ieri: a Salimar per il Contest Italiano e poi All'Ultima Spiaggia
























La solita allegria di sempre a Salimar, merito dell'organizzazione così piacevole degli abitanti dell'isola, di Mila e Marino e Wally, Marzietta, la simpatica e brava dj Dap e di tutti gli altri! Anna mi fa morir dalle risate!! E poi c'era Miaaaaaaaaaa e con lei arriva il ciclone di allegria, fa anche rima ehhhe e poi Kripto e il non più "giovane" Pikkolo...ehhehhe... che si è dato un gran da fare ed ha pure vinto il Contest dei mister!! Tutti vestiti in tricolor o comunque in rosso, bianco o verde! Alè!!! Bellissima musica, tante risate, voli, mille foto scattate e alla fine anche un giro in barca!Insomma, ci si diverte proprio al Salimar Turtle's Village!!
La serata ..nottata, è finita nella rilassante Ultima Spiaggia di Mia e Miguel, con Manco che c'era ma poi non c'era più,Kripto, che ci faceva vedere le sue auto,la musica rilassante e un fantastico giro in moto con Mia..finito a testa in giù nell'acqua...che risate!!!A Mia è piaciuto pure il cappellino con la frutta che le ho regalato........!!

Nessun commento: