domenica 20 gennaio 2008

E' nata un' altra Sirena in Second Life!!

C'è un'altra sirena in Second Life!!!!








Ieri sera, mi è ripresa la voglia di tornare ad esplorare le sims underwater, che sono quasi sempre posti dai colori stupendi, così dato che c'era online Manuela Collas mi sono teleportata al suo Mermaid Lake e ho ripreso le mie "sembianze" da sirena! E via... alla ricerca dei vecchi posti dove andavo a nuotare! Mi arriva l'im di Mia che mi chiede cosa sto facendo, le rispondo" sto nuotando come una sirena" e lei "dai tippami!!!" E così abbiamo girato per trovare L'AO e per comprare qualche mermaid dress. La ricerca dell'Animazione non è stata facile, perchè 9 mesi fa si trovava anche free, comunque dopo vari spostamenti e tp l'abbiamo trovato e..voilà... ecco Mia trasformata in sirena!! Siamo saltate da una sim all'altra, cercando i posti più belli dove nuotare e provando tutte le pose e le animazioni che c'erano ahhahh!! A Mia è piaciuto molto nuotare come una sirena!!Lo so, è difficile spiegare cosa si provi , ma vi assicuro che è veramente piacevole e rilassante sia per i colori stupendi, che per la musica e il rumore dell'acqua. Insomma , come tutte le cose, a spiegarle è una cosa, a farle un'altra e solo così si può capire davvero. Mia si è divertita molto ed anche io vederci fluttuare fra coralli, pesci, alghe dai mille colori, delfini, tartarughe e tutto ciò che popola il fondo marino, scattando foto, crashando e perdendoci ahahhh!!! Quando Mia è andata dormire io ho continuato a tp da un posto all'altro. Sicuramente torneremo sott'acqua io e Mia e chissà, potremo incontrare altri amici di pinna!!!


















La Modella e fotografa Hanna Fraser,da alcuni anni si è dedicata principalmente a realizzare video nuotando come una sirena. Sono tutti video stupendi,come questo.....

4 commenti:

Helmer Holmer ha detto...

Ma ti pare che io non abbia un outfit da tritone con hud? Chiamatemi al prossimo giro underwater!

Lioranne ha detto...

Sicuramente helm!!!!

tredicifebbraio ha detto...

Tesoro!!!
Siete bellissime!!!
Quanto mi piace leggerti e guardare le foto che fai :-)
Un bacione da
Manuela Collas

Lioranne ha detto...

Ahhahha Grazie Manu!!! Io so fare le foto ma tu sai creare splendide cose!!! un bacio, ci vediamo in SL!!!!