domenica 13 gennaio 2008

Alle prove della VI tappa di Miss Italia Second Life

Sono appena tornata dalle prove della VI Tappa di Miss Italia Second Life. E' stato molto divertente! Ludovica è molto simpatica e gentile, ci ha spiegato tutto per filo e per segno quello che dovremo fare domani sera.Ci ha consegnato i vestiti, disegnati dalla stilista Sissy Pessoa: il primo è un bikini, il secondo un abito da giorno e l'ultimo da sera. Tutti bellissimi e con gioielli favolosi! Fra l'altro potremo tenerli! Che bello!! Anche le ragazze sono simpatiche, abbiamo scambiato parecchie battute e scherzato, nell'attesa che problemi di lag e di crash ci facessero iniziare la prova. Ho fatto parecchie foto e Mia,(che è la simpaticissima amica di Helmer, di cui ho sentito tanto parlare), mi ha detto di ricaricare il rullino per domani sera!!!!. Come è diverso stare lì sopra invece che sotto fra il pubblico!! La stessa cosa che mi succede in rl, in teatro. E' stato presente per un pò anche Edika Hax, poi è volato via!! ehhhe.... Oh...abbiamo anche la guardia del corpo, Richard, che ha raccolto buoni apprezzamenti da parte di alcune delle ragazze! Ed ecco apparire Davidc Daviau in versione Van Helsing, con tanto di museruola!! Che simpatico che è! Lo so, direte che trovo tutti simpatici, ma se non lo fossero non lo direi!!!! Allora, le Modelle, me compresa, Ludovica, Davidc ed Edika vi aspettano domani sera, anzi, vista l'ora, stasera, a Cittadella e votate, votate ,votate la vostra preferita!!!!







Nessun commento: