giovedì 6 dicembre 2007

Quarta Tappa Miss Italia Second Life a Cittadella Second Life




Ieri sera sono andata a vedere la 4° tappa di Miss Italia Second Life, ospitata da "La Cittadella". Soliti problemi di lag, che mi hanno impedito di scattare foto di qualità...( Rimedierò presto!).!!! Nota dolente alcuni avatars ( italiani ...)che arrivando in volo sono piombati sul palco con frasi veramente volgari cercando di disturbare la serata... Eccezionali Davidc Daviau e Ludovica Hax , che ha continuato signorilmente la presentazione delle Partecipanti, senza controbattere a questi "non so come chiamarli"!!!! Non ho capito bene se ce l'avevano con La Manifestazione o con la Cittadella, anche perchè una o uno(??!!) di loro fa proprio parte del Gruppo della Land ospitante!!Spero sia stata Bannata!! Mah... Purtroppo, non potendo stare senza far niente, ho avuto scambi di im con loro , ricevendo insulti molto volgari e sul "personale".
Penso che riceveranno una bella sorpresa!!!! ... Già nella vita reale ci dobbiamo scontrare con tanti problemi e persone davvero ignoranti, tutto questo doveva arrivare anche in Second Life?
E' solo una riflessione, perchè era chiaro che ricreando un mondo virtuale ci sarebbero stati tutti i pregi e i difetti di quello RL..

La differenza positiva è che in Sl si possono allontanare persone moleste...




Ma torniamo alle cose positive!!! Bella serata, tantissimo pubblico,fantastiche Modelle,grande tifo per le partecipanti. Bravissima come sempre Ludovica Hax, organizzatrice del Concorso, con un meraviglioso abito della stilista Sissy Pessoa, che ha creato tutti gli abiti di questo Evento.
La Miss Italia Second Life della Land che ospitava la tappa è risultata
Shantal Laval
alla quale faccio tantissimi complimenti!

Se volete vedere le foto ufficiali della 4°Tappa ecco il link per andare sul

sito
Miss Italia Second Life


Questa foto è stata scattata da me, ma non rende merito a Shantal!!!
E per quello che riuscivo a vedere(...il lag...!!!),per ora
è il meglio che ho potuto fare..!!!


Shantal Laval



Dal sito Miss Italia Second Life

La Quarta Tappa Miss Italia Second Life si è Tenuta a Cittadella. La manifestazione ha avuto inizio alle ore 21.00 - 21.30 circa. Sfilano 10 Modelle dapprima in bikini, successivamente in abito da pomeriggio e in ultima battuta in abito da sera. Ad ogni cambio abito l'intrattenimento è la musica della nostra DeeJay Trilly Sands, che ci ha accompagnato per tutta la serata, Ma cosa è C ittadella?. Per scoprire l'esito della tappa e visualizzare la galleria fotografica leggi il resto della Notizia.

La Tappa ha avuto inizio alle ore 21.30 come da programma. Sono state diverse le novità di questa tappa e abbiamo anche raggiunto un primato. L'isola ha lavorato molto bene. L'assenza di Edika Hax ha compromesso un pochino l'andamento della Tappa soprattutto per quanti riguarda la sicurezza. La Quarta tappa è stata vittima anche di un attacco, a nostro avviso, organizzato. Sono Stati diversi gli Avatar Bannati dall'isola che in più riprese hanno interrotto la manifestazione. Non siamo in grado di capire quali possano essere state le persone che hanno organizzato questo attacco e non siamo nemmeno in grado di capire se l'attacco era rivolto a Miss Italia Second Life o alla Sim di Cittadella. Comunque avatar femminili con genitali maschili (vi risparmamo le foto) e altri avatar si sono recati sul palco "urlando" Frasi sconce.
Questo a me personalmente ha fatto veramente ridere ma sicuramente ha dato fastidio ad alcune persone presenti nel pubblico. Capibilissimi!! Comunque un comportamento infantile e da veri deficienti proprio non ce lo aspettavamo e auguriamo ai "mandatari" di questo fatto una buona e infelice permanenza su SL! Userei volentieri una frase che ha detto la Ventura durante l'isola dei famosi ma, per chi è aggiornato lo avrà senzaltro capito, ve la risparmio.

La quarta tappa ha registrato anche un primato ben 98 avatar contemporaneamente nell'isola. Questo evento ha causato un pò di Lag ma l'isola ha risposto egregiamente.

Premiazioni:

Shantal Laval ZONIN


Elena Ewing


Gaia Hutchinson














Nessun commento: