giovedì 13 dicembre 2007

Che bel Cinema il Boardwalk Theatre!!!









Oggi finalmente ho potuto cambiare la scheda grafica del mio pc e così stasera mi sto godendo il fatto di poter vedere tutto e....a colori!!! Bè per molti non lo è, ma per me è una novità dopo 8 mesi di" grigio"!!! Sono tornata nei posti dove mi ci voleva almeno mezz'ora per poter vedere i miei amici a colori!!! E finalmente potrò partecipare alla tappa di Miss Italia Second Life!! Adesso sto guardando Chicken Little comodamente seduta in SL, in un cinema molto carino!!! Ci sono in programma 13 film che puoi scegliere, sempre che non ci sia già qualcuno che ne sta guardando un altro! Per fortuna ci sono solo io stasera e mi sono guardata vari pezzetti di film, poi ho deciso per Chicken L. e mi piace il fatto che naturalmente sono in lingua originale!!! Il genere di tutti i film è la "commedia", quindi tutti film o film d'animazione divertenti, bene!!! Le animazioni sulle sedie sono molto simili alla realtà come forse potete vedere nelle foto, e potete prendere una lattina di cocacola dal distributore, o il popcorn...ehheh! Se volete andare a vedere un film allegro, soli o meglio ancora in compagnia dei vostri amici, in un ambiente carino e ricostruito benissimo, andate al Boardwalk Theatre!!!!

Nessun commento: