mercoledì 26 dicembre 2007

A ballare al Mona Lisa e poi ...Crash totale

Ieri notte un'altra bella serata al Mona Lisa di Aley Winkler. Finalmente ci siamo ritrovati,tutti contenti, noi, i "Matti of The Mona Lisa" , Gruppo fondato dalla bellissima Lukia ,dopo questi giorni di preparativi per Natale!! Eravamo tanti,ospiti al Winkler Castle dell'affascinante e gentilissimo Aley.


Il tema era "abbigliamento intimo"..


Ecco l'arrivo del crash... io bloccata, che continuo a camminare sul posto ahhahhh

E chi camminava o ballava per aria..questo è il grande Dj Maury
Dopo 2 ore e mezzo circa però è successo qualcosa di strano....abbiamo cominciato a crashare, a volare e a bloccarci con i piedi, senza poter far altro che girare....per fortuna io riuscivo ancora a leggere la chat e anche qualcuno degli altri.Arrivavano notizie da chi non riusciva più ad entrare in SL, dopo il Crash. Un nostro amico, era fuori del Mona Lisa, ma non riusciva a muoversi nemmeno lui e mi stava comunicando in im che lì fuori stava accadendo qualcosa di strano, scatole che volavano da tutte le parti! Ho pensato che SL fosse crashata e che come mi era già successo, noi eravamo rimasti dentro ma bloccati. Comunque alla fine, rimasti in 3 o 4, abbiamo deciso di uscire ed eccomi qua! Prima di fare logoff però sono andata a vedere cosa si vedeva fuori e ho fatto delle foto ....ecco cosa ho visto:




Insomma,grazie ai "Griefers"...un gran giramento di scatole per tutti noi che ci stavamo divertendo!!!!





Nessun commento: