giovedì 6 settembre 2007

Fly in Second Life!!






xx
Lo sapevo che finivo fra le viti!!!! ehhehhh



Vuoi provare il "brivido" di gettarti col paracadute o con delle ali da un grattacielo??

Ecco il posto giusto!!!

Fly in a Second Life è l'iniziativa di Volagratis grazie alla quale diamo ai nostri

amici la possibilità di esplorare con noi il suggestivo mondo di Second Life dove, tra avatar, land, linden e sim si vola davvero gratis!

Abbiamo inaugurato il 10 luglio il nostro stand virtuale, con una festa animata da giochi di gruppo, divertenti interazioni con i nostri gadget gratuiti ed un concerto che gli Akungba, gruppo emergente della scena rock italiana, hanno tenuto "dal vivo".


La festa si è svolta in parallelo ad una festa "nel mondo reale" - ripresa e trasmessa in diretta su uno schermo nel nostro stand virtuale - durante la quale i partecipanti hanno avuto la possibilità di toccare dal vivo il fenomeno mediatico del momento.

Nello stand di Volagratis sono ancora a disposizione gadget gratuiti per tutti, brandizzati "Volagratis": paracadute ed ali che consentono di raggiungere altezze impensabili anche nella “realtà virtuale” (oltre 400 metri).
Utilizza l'ascensore che trovi al piano terra dello stand per effettuare il teleport sul tetto, dove potrai aggiungere paracadute ed ali al tuo inventory.


Che fai ancora qui? Corri a volare!

Se vedi una che vola di qua e di là e finisce in mare..

di sicuro sono io!!!









Nessun commento: