domenica 1 luglio 2007

Second Life Ballet:: "Olmannem"

Second Life Ballet

Second Life Ballet è la prima Compagnia di Balletto creata in Second Life da Inarra Saarinen, direttore e coreografo, composta da persone residenti in SL. Il repertorio della Compagnia è formato da balletti neoclassici e contemporanei.

Questi è il video,diviso in 3 atti, del Balletto "Olmannen" che viene rappresentato tutti i mercoledì e la domeniche.

Ecco la trama di Olmannen: Seraphette e Namon si amano e sono felici ma questa felicità è messa in pericolo dalla malvagitàdel diavolo.Per salvare la sua amata,Namon combatte i sui adepti e decide di unirsi a loro. In seguito a questa scelta,Seraphette muore per il grande dolore di averlo perso.

Nel secondo atto Seraphette si è reincarnata in una ballerina di strada. Namon,che ha atteso per tanto tempo che lei rinascesse, torna per trovarla.

Seraphette ha solo un vago ricordo di lui e Namon fatica per farle ricordare il loro amore. Finalmente lei comincia a ricordare e l'amore per lui ritorna.

Il grande amore fra i due libera Namon e Seraphette dal male e finalmente possono vivere per sempre insieme in Olmannem,felici e realizzati nel vero amore che provano l'uno per l'altra.

Olmannen








Nessun commento: