sabato 16 giugno 2007

Second life: Altri splendidi luoghi......

Arrivando al Planetario c'è la possibilità di immergersi direttamente nel Sistema Solare di vedere la loro posizione e di leggerne i nomi , una vera lezione... altro che sui libri!!!!!!!


Il Sistema Solare


Io dentro il Sistema Solare! Una splendida senzazione

La rampa che conduce il visitatore vicino ai Pianeti




La Terra( quel puntino sono io!)



Io sullla Luna...atterraggio perfetto....!!


Il Tempio di Venere







In una Sim nel cielo ho trovato uno studio fotografico,dove puoi scegliere fra tantissimi sfondi e tante pose da modella!!!Ero accompagnata dal mio draghetto rosso e da Benny,il mio pinguino,che mi seguono dovunque vado!









In queste foto ci sono anche benny e Draggy ehhehh...




Con il vestito da pavone...


.

















Nessun commento: