martedì 12 giugno 2007

Continuano i viaggi in Second life!

Il Tramonto o l'Alba nel Giardino Incantato(In SL ogni 4 ore circa sorge e tramonta il sole!)

Questa volta,ho girellato da sola, senza Micalita che aveva da fare!Passo il mio tempo alla scoperta di posti magici e mi piace far tante foto...stupido?...Non so..certo non dannoso!!D'altra parte ognuno in SL passa il suo tempo come vuole!!! E per fortuna mi colllego solo di sera e qualche volta di pomeriggio...ma per poche ore, perchè i primi giorni sognavo Second Life,di notte,perciò mi sono un pò spaventata e ho rallentato! Mi piace anche incontrare gli amici italiani che mi ha fatto conoscere Micalita e così possiamo finalmente non parlare in inglese!!!
Queste foto sono state scattate in una Sim costruita in cielo,è un Giardino Incantato,dove ci sono serre con bellissimi fiori strani e colorati,un parco con tanti animaletti,una piscina per rilassarsi e la pista per pattinare sul ghiaccio

Io e lo scoiattolo
Seduta su una panchina sulla pista di pattinaggio
Qui sto pattinando(i pattini te li danno lì gratis),ma non si vede!!
Meditazione sul muretto...
Seduta su un blocco di ghiaccio...
A sguazzo nella piscina.....vestita!
Sul bordo della piscina a rilassarmi..

Seduta sulla fontanella..che bei fiori...
Alla fontana vengono stupendi uccellini rosa a bere...



Io e il pavone.

Su una margherita...con un favoloso albero dietro





Nessun commento: