martedì 4 marzo 2008

In questi ultimi giorni non ho avuto molto tempo per entrare in SL finalmente sono ripartita col lavoro rl ..!!!!
vediamo un pò cosa ho fatto ultimamente in sl. Finalmente mi sono comprata le tanto desiderate ali con animazione!! Ho trovato un negozio che è specializzato in questo e ce ne sono tantissime!! Ne ho provate parecchie, ma poi sono tornata al primo amore...quelle da fatina o farfalla, a seconda di come si voglia interpretare!
Qui però sto provando le ali di un Angelo

Domenica ho ricominciato a girare alcuni posti per un progetto che presto vi dirò. Alcuni li conoscevo già, ma mi mancavano le foto, altri erano completamente nuovi. Per me andare alla scoperta di land nuove è una cosa divertente e sono diventata una maniaca dello "scatto"..l'altro giorno mi hanno chiamato "paparazza"...ehhehh! La cosa che mi dà più piacere è il modificare ed alterare le foto fatte con filtri, effetti ecc... Dopo aver provato e riprovato le mie nuove ali, mi sono incontrata con Mia, in un cinema,che poi ha tp Helmer e Manco...ditemi se siamo 4 pupazzi normali...mah!!! Io per prima, con ali, popcorn e occhiali 3d...!!Helm non faceva che ripetere che aveva perso un braccio per salvare 50 bambini...ahhahh, helmino mi sa che sei proprio un SL addicted,anche noi lo siamo, ma tu pareva che dicessi proprio sul serio ehhehh!!!

In serata mi sono tippata a Salimar dove c'era le festa a tema Hippy !! Che bei colori, quanta allegria e quanti "cannoni"!! Meno male che eravamo all'aria aperta ahhah... sennò saremmo stramazzati al suolo!!!La mia animazione mi faceva fumare un pò e poi svenire per terra...!!! Veramente una bella realizzazione di una festa dei figli dei fiori!! Complimenti Ragazzi di Salimar!! Mia ha battuto tutti col suo Super "cannone" ahhahh












Lunedì sera ho partecipato alla seconda serata del Concorso Miss Piazza Italia:In ogni serata passano 6 semifinaliste, votate solo dalla giuria, che poi si ritroveranno tutte per la Finale, il 10 marzo. Io sono passata per la finale ma non penso proprio al vincere, chi mi conosce lo sa benissimo . Fa ridere, ma nell'attesa davanti al pc è come se accadesse in rl,ed è molto divertente, specialmente quando trovi ragazze simpatiche con cui chiaccherare e aiutarsi se crashamo, se non siamo sicure di avere i capelli in testa ecc.. ehhehh
Ma non vivo la competizione, come in rl. Mi piace partecipare e se non vinco è proprio la stessa cosa!! L'importante è Divertirsi! Ho avuto modo di conoscere un pò meglio Ramona Planer, anche lei di Modelle Italia, molto simpatica e praticamente coetanea ahhahh, io e lei lì in mezzo a ragazze davvero giovani!! Bello!!! La serata è stata piacevole, non tanto lag, organizzata molto bene, brava Jennyfer Miles e gli altri dello staff tra cui Luciana che è stata tutto il tempo nel backstage con noi...poverina.... chissà quante richieste d'aiuto ha ricevuto in im!!!E che dire degli abiti di Sissy Pessoa!!

Venite a seguire la Finale di Miss Piazza Italia, Lunedì 10 marzo alle 21.30!!!!
Dai, mi raccomando!! Miss Piazza Italia

Qui sotto foto delle prove e della serata!

Finito a Piazza Italia sono "corsa" al concerto degli Emozione Forzata e ho fatto in tempo ad ascoltare 2 o 3 canzoni...bravi che sono!! Al piano c'era Suo, che appena finito è sparito...
Così è finita la mia giornata in sl!!!





3 commenti:

Helmer Holmer ha detto...

Allora, col braccio e' andata cosi': una funivia con 50 bambini era a meta' del suo percorso quando ho visto che la fune si stava sfillacciando drammaticamente. Mi sono lanciato ed ho afferrato le due estremita' del cavo giusto in tempo, e le ho tenute, con le nude mani, fino a che tutti i passeggeri non sono stati messi in salvo.
E fin qua tutto normale.
Terminata l'operazione di soccorso ho mollato la presa e sono caduto in un torrente sottostante. Sono stato sfortunato: in quel torrente c'era l'ultimo esemplare vivente di coccodrillo di montagna con cui ho ingaggiato un furioso ed impari combattimento.
Il risultato e' noto: i coccodrilli di montagna sono definitivamente estinti ed io ci ho rimesso un braccio (e per le cure Meredith mi sta facendo anche delle iniezioni ogni sera).

Lioranne ha detto...

Ohhh ma sei stato coraggioso helmo!! Ma il coccodrillo..non aveva mangiato il braccio di Capitan Uncino?? ehhehh
Brava meredith,prenditi cura del nostro Eroe!!!!! Ahhahhahha

Anonimo ha detto...

questa fissazione di second life ti sta bruciando il cervello..perchè non fai qualcosa di serio??