sabato 22 marzo 2008

DynaFleur- An Immersive Art Installation







DynaFleur is the kind of experience that truly is possible only in Second Life.


Opening to the public on January 5th, DynaFleur presents the almost abstract close-up floral photography of Douglas Story in a very unusual way. The monumental and colorful installation is cradled by a specially commissioned landscape created by Poid Mahovlich. As you walk (and fall) through it, you are immersed in the densely layered sound design of Dizzy Banjo which is tailored to accompany the movements of the elements of the piece that surround you, all of them moving and changing in response to your presence. This magic is powered by complex scripts written by the talented and energetic Desdemona Enfield, which in turn were based on the open-source Reflexive Architecture scripts made available by Keystone Bouchard and his group.


Experiencing DynaFleur is one of those Second Life 'wow' moments that is not to be missed.


FlowerBall, a previous collaboration by Douglas, Desdemona and AldoManutio Abruzzo was named as one of the ‘Ten Best Art Installations in Second Life’ by the New World Notes blog.
Teleport

Un'esperienza da non perdere!!!!

giovedì 20 marzo 2008

La Terra dei Matti


In una Galassia lontana lontana....esiste un luogo chiamato
la Terra dei Matti,dove contano l'amicizia e la leggerezza
e dove la leggerezza è un valore.
Lukia e Andro vi aspettano in questo luogo stupendo, vicino al mare, per passare insieme un pò del vostro tempo in allegria.















Un "bel " commento......

Pubblico qui, il commento di un Anonimo.....molto coraggioso.... evidentemente, per non essersi firmato.....

"non è normale sta cosa..bruciarsi il cervello con ste cazzate e poi..se uno avesse cinque anni si potrebbe capire. si capisce solo una cosa da sto blog, chi lo scrive non ha mai fatto nulla di vero in vita sua per doversi rifugiare in una realtà virtuale che può solo distruggere neuroni. basta leggere i ripetuti articoli di giornale su second life e si capisce tutto."


Caro anonimo, ci sono molti blogs su Second Life e che tu abbia scelto proprio il mio è strano...
perchè qui l'offesa non è per SL, ma per me, perciò penso che mi conosci... sei una persona che ce l'ha con me per ben altri motivi, e se è così allora posso immaginare anche chi sei!
Se invece non mi conosci( ma non credo che sia così), o hai in casa una persona che passa troppo tempo in SL trascurandoti, o ci sei entrato tu e sei diventato un SL addicted... e su quei giornali avrai letto di queste persone.
Second Life, oltre a mille altre cose, è una grande Chat, e il contatto è ancora più diretto dato che si parla davvero con la propria voce. Non credo che tu non sia mai stato in una chat!
Comunque io non ti devo spiegazioni su come vivo questo Mondo virtuale. Non è il mio rifugio, semmai vedo te un pò frustrato per la rabbia che esprimi in poche righe!!!

Grazie Wally per la risposta al nostro Amico.
A presto Anonimo, preoccupati del tuo cervello non del mio, perchè non è molto normale arrabbiarsi per motivi così banali, e la prossima volta trova il coraggio di firmarti!