sabato 13 ottobre 2007

Aspettando Halloween 2 - Una Haunted House, un Cimitero e un Labirinto!!

Davvero carina questa Sim ,trovata per caso, con un'"accogliente" Casa Stregata, un "delizioso" piccolo cimitero di campagna dove svolazzano neri demoni, la tenda della chiromante..(non c'era quel giorno...avrà avuto da fare!) Un bel campo di grano con gli spaventapasseri, un cielo stellato ma pieno di nuvole.. e molto altre cose ,giuste per l'atmosfera di Halloween!!Ho fatto anche due chiacchere, ma proprio due, con un avatar che avevo già trovato il giorno prima, da solo, sempre seduto al solito posto, sulle scale della Haunted House...Chissà che ci faceva lì!!! Gli ho fatto un pò di domande...strano vero?.... Ma non ho capito il motivo della sua presenza costante in quel luogo.Pazienza,saranno fatti suoi!

Questa è la Notecard che vi viene inviata quando arrivate a Epona! "Benvenuti nel nostro Labirinto! Ci sono due "passaggi" per uscirne! Entrambi abbastanza nascosti. Uno conduce a un posto dove si può ballare.Spostando le mani
insanguinate sopra la siepe, troverete sicuramente la via giusta. L'altra è in una segreta sottoterra.
Il colore viola ti attrae come una falena alla fiamma.....Quale delle due uscite troverai? Felice Halloween!"

A me è piaciuto! Ti ritrovi spesso da dove sei partito...Quindi un vero e proprio labirinto,intricato,articolato, senza tanti "incontri" sulla tua strada !!! Certo ci sono alcune cose che ci possono ricordare se siamo già passati da un certo punto.....io ho trovato una delle uscite, ma non vi dico quale!!! Se vi piacciono i Labirinti e avete tanta pazienza vi consiglio di visitarlo!!
Teleporter

















giovedì 11 ottobre 2007

Il Fantastico gruppo "Italian Project"


Italian Project è un gruppo aperto a tutti, gratuito, dove la lingua principale è l’italiano, ma tutte sono ben accette. Lo scopo di IP è quello di creare un gruppo di persone che vogliano conoscersi, imparare a vivere questo nuovo mondo confrontandosi, divertirsi e trovare anche opportunità di guadagno.
Venezia (Venice italy) è la base dove ci ritroviamo per seguire dei corsi di lingua a vari livelli, per imparare a navigare a vela, per studiare opportunità di lavoro, per imparare a costruire liberamente oggetti o anche solo per stare un po’ in compagnia in uno scenario meraviglioso e tante altre attività che man mano verranno presentate e che svolgeremo qui insieme.

Foto da una delle feste organizzate da Italian Project





Un Video sulla fantastica Realizzazione di Venezia( Venice Italy) da parte del Gruppo Italian Project


mercoledì 10 ottobre 2007

Aspettando Halloween: The Love Bugg Club e Mall







An other place where spend Halloween it is The Love Bugg Club and Mall. In the large Square you will find pumpkins, little cakes “to taste” and ghosts. There is also a small cemetary and a wagon adorned with pumpkins, to make a ride . I have danced the Zombi dance ……nice..... The barman is so kind and funny!! On one side there is a haunted house that's also a Labyrinth.I have met very interesting "things "...ehhehhh. I have found again one of mine “old friend” ....Guess who is! he wanted make a photo with me ! I have not been able to make less to try The poseballs that I found on my way ..... Outside, from the opposite side ,one big Disco..so much romantic..... , all in red and with a lot of Hearts !! There are also some shops. Surely on October 31 will be a party here! I would like spend the night of Halloween here, naturally with a dress right to this event. Ohh, now I must leave you because I have to find it !!! Who knows? Maybe i'll find it here!!…Do you want help me to choose the best one ? Come To the Bugg Club!!!


Un altro posto dove andare per Halloween è The Love Bugg Club e Mall .Nel grande spiazzo zucche, dolcetti da poter "assaggiare" e fantasmi.C'è anche un piccolo cimitero e un carretto addobbato con le zucche su cui salire e fare un giretto. Ho anche ballato il ballo degli Zombi...carino..., Il barman poi è così gentile e simpatico!! Da un lato una casa stregata che è anche un labirinto. In quest'ultimo si fanno incontri davvero "interessanti" ehhehhh.Ho anche ritrovato un mio "vecchio amico" indovinate un pò chi è! Ha voluto anche che ci scattassimo una foto insieme!Non ho potuto fare a meno di provare le poseball che ho trovato sul mio cammino.....Fuori,dal lato opposto una discoteca molto grande e così romantica , tutta in rosso e con tanto cuoricini che svolazzano!! Ci sono anche dei negozi. Sicuramente il 31 Ottobre ci sarà una festa! Quasi quasi ce la passerei volentieri la notte di Halloween naturalmente con un abito Adatto all'occasione,anzi, ora vi lascio perchè devo trovare un vestito!!!Chissà che non lo trovi qui... volete darmi un consiglio per sceglierlo? Venite Al Club Bugg!!!

Halloween: Liquid Heat-Halloween Sim! Haunted Cave

In these days I am going around in order to see the halloween Sims. Many have Shops where you can buy dresses and accessories, others instead are only Sims to explore . This is Liquid Heat, a beautiful reconstruction of magma , a kind of " Hell" ..... and then you find a field of grain . I have met 2 avatars sitting on a pole . First I thought that they were figures to make atmosphere, then instead I have read their names and they greeted to me with a " Buuuuuuuu "!!! Lol!! Naturally I have begun with my questions. So, these “persons” spend their time in Second Life always wearing these Demons avatars and don't have an human avatar ! Strange, usually these persons, like some vampires, have also a human version, instead they said , that it's funny be in this way!!!! You can see them in the photo, that they have gladly accepted to make. Surely I have not see all in this Sim, so, if you want, go to discover Liquid Heat!!!



In questi giorni sto girellando per vedere le Sims dedicate ad Halloween. Molte sono Shops dove si può comprare abiti e accessori, altre invece sono solo Sims a tema e le puoi esplorare. Ecco Liquid Heat, una bellissima ricostruzione di lava che scorre, una specie di Inferno.....e poi campi di grano con spaventapasseri insanguinati. Ho incontrato 2 avatars appollaiati su un trespolo. All'inizio pensavo che fossero solo delle figure messe lì per fare atmosfera, poi invece ho letto i loro nomi e mi hanno salutato con un" Buuuuuuuu"!!! Naturalmente ho iniziato con le mie domande. Bè queste "persone" passano il loro tempo indossando sempre questi avatars da demoni e non hanno un avatar umano! Mah... che strano, di solito questi personaggi , tipo alcuni vampiri, hanno anche una versione umana, loro invece hanno detto che li piace stare così, che si divertono!! Li vedete nella foto ,che hanno accettato volentieri di fare. Non credo di aver visitato tutto, perciò, se volete, andate a scoprire cos'altro c'è a Liquid Heat!!!


lunedì 8 ottobre 2007

Land of Darkness and Pleasure






Un posto piacevole soprattutto dopo essere caduti nella botola di Alice, bella musica bei colori, fiori, cascate,poseball, c'è anche la nave dei pirati.Quando precipitate nella botola arrivate su una specie di tappeto elastico che vi fa rimbalzare in aria, come potete vedere nella foto. Lì ci sono 4 stanze da visitare col TP, semplici ma con dei bellissimi colori.Dove arrivate invece, all'inizio, vendita di accessori di arredamento , hairs, occhi dai tantissimi colori ecc... provate a farci un salto. Ah dimenticavo... boxes a 1L e anche free!!!
Land of darkness and Pleasure

domenica 7 ottobre 2007

Dall'Isola dei famosi Second Life- Cronaca










Mentre sto scrivendo sono seduta davanti a uno dei grandi schermi sparsi nella Bellissima ricostruzione di Venezia, vedo i partecipanti e soprattutto fino a poco fa ho sentito la loro conversazione, anzi era una sola delle ragazze che parlava perchè a quanto ho capito i microfoni non funzionano bene( e non a tutti).Diciamo che è stato soprattutto un monologo e che ho sentito solamente la voce di altri due partecipanti, un ragazzo e una ragazza.La ragazza che parla dice che dopo una giornata passata con le cuffie alle orecchie stenta ad addormentarsi...e ci credo!! Come si fa a star al pc tutto questo tempo?? E poi dice che c'è un gran silenzio proprio perchè gli altri rispondono scrivendo.In più le è anche toccato comprare delle cuffie nuove,20 euro...chissà se glieli renderanno questi soldi.... Ho scattato alcune foto di ciò che vedo e ve le posto.. scusate la qualità dell'immagine ma è ciò che si vedeva sullo schermo. Al momento nn ho più l'audio ma li vedo.
Adesso è silenzio totale, i ragazzi sono seduti a gambe incrociate sulla spiaggia e stanno chattando..ma non dovremmo,noi "spettatori" sentire ciò che si dicono?? Ore 0.47 sull"isola" virtuale sta nevicando e qualcuno ha detto che ha freddo.......qualcuno miagola e qualcun'altro ha la tosse....
L'audio è tornato, ora parlano tutti, la produzione si lamenta che alcuni dei ragazzi sono stati troppo assenti dal pc..(come fanno a saperlo?)...., e stanno discutendo fra loro perchè non sanno bene se il regolamento permette di dormire di notte e di alzarsi per mangiare, di fare delle pause, che comunque pare siano concesse. E ci credo!!! Dovranno pur mangiare e andare in bagno!!Arriva un altro Im dalla produzione : rispettate le regole.I ragazzi si stanno rileggendo il Regolamento.Segue una discussione tra gli isolani sul fatto che sono entrati nel gioco quando ancora non era stato organizzato bene il virtual reality. Ohh... parole loro, non mie e non so nemmeno i nomi di chi parlava. C'è una ragazza che dorme solo mezz'ora per notte,perbaccolina!!! E con questo per ora chiudo il post.Quante chiacchere!!!E che stress dover stare tutte quelle ore al pc,ma è una loro scelta! io...non potrei!!Comunque sembra proprio di sentir parlare i " veri" isolani!!