sabato 23 febbraio 2008

.."Sposerò un Linden le Bon!!!....."

Lo so che è passato da parecchio, ma mica deve essere san Valentino per volersi bene no??
Sono entrata in SL di mattina e c'era l'annuncio che in una land si potevano incontrare,sbaciucchiare ed abbracciare i componenti della Linden e i Mentors e....via di corsa teleportata là!! Ma quando mi ricapita?? Ahahhahh...capirai.......
Non c'era molta lag( che è femmina, ormai lo sappiamo, vero Mia?) e anche pochi Linden in giro.....Per forza, erano ancora a dormire! Ma ecco che ho potuto ricevere un bacio da Mia Linden
e dal tenerissimo Cupido Linden. I baci dei vari Mentors invece non si contano!! Nel pomeriggio ho tp Mia ma c'era una folla incredibile e così non sono riuscita ad avvicinarmi ad altri componenti della "famiglia". Bè, non importa...è stato lo stesso molto divertente!! I Mentors o i residenti come me che si spacciavano per Linden doc, non si contano! Che risate ahhahh!!!
Ma i veri avevano il cognome Linden, perciò.........
Carinissimi gli stand con piccole cabine aperte con poseball di kiss and hug, cuori e alberi di cuori dappertutto, insomma, pareva di essere al Luna Park!! Meraviglioso quell'arcobaleno, che se avessi potuto me lo sarei portato a casa! A me poi il nome Linden mi ricorda i famosi cioccolatini....ehm... non è che avranno preso l'idea da quello?? Bene, la giornata Valentiniana è poi continuata, ma per ora mi fermo qui! E viva quelli che si vogliono bene tutti i giorni dell'anno, ovvia sù sù!!! Ahhahhhha





Cupido Linden


Il bacio di un Mentor...con tanto di rosa rossa fra i denti..olè
Io e Cupido Linden

Io e Mia Linden


Ancora io e Cupido....Linden

Io che bacio un angioletto.....
Io e un Mentor

giovedì 21 febbraio 2008

SL Face

"Il fine del SLface Project è quello di rendere più belli gli Avatars di Second Life"
Questo è ciò che è scritto nel sito...

L'ho trovato per caso, e mi ha incuriosito...
Sinceramente può attrarre il fatto di avere il viso molto simile al nostro rl, ma dalle poche foto che ho potuto vedere, sembrano simili alle Shape di Attori famosi che puoi trovare in SL, e che per la maggior parte non ci assomigliano per niente! Ho preso quella di Anjolina Jolie..mah...tutto è fuorchè Angie, come la chiama il suo famoso papà!

Comunque vediamo i prezzi, in Linden, chiaramente:

Per il viso si parte dal modello Base 5000L arrivando al FaceFull 100,000L


Per il corpo Dai 15.000 L ai 250,000

Ci sono poi gli accessori: capelli,occhiali, un abbigliamento completo che ripropone quello che è mostrato nelle foto che mandate e altri oggetti che non rientrano in queste categoria come Pets che ti seguono e Gioielli.

Ti viene mandata una demo per vedere come sta procedendo il lavoro di "somiglianza" con RL...Qs penso perchè non si possa chiedere indietro i soldi a lavoro finito....lavoro...bè sì, diciamo lavoro vai!!

Comunque non so se mi piacerebbe vedere anche in SL la mia faccia,dato che già la vedo tutti i giorni e già mi son venuta a noia, e poi mi pare che la somiglianza con la foto RL sia ben poca in questa foto..... .....voi che ne pensate????


se volete dare un'occhiata al Sito.....

domenica 17 febbraio 2008

E così sono 2 giorni che non riesco ad entrare in SL. Cioè ci arrivo, dopo un'attesa stressante, ma sono niubbissima, e in uno spazio vuoto azzurro...e niente funziona....ah...ultimamente non riesco nemmeno a vedere la mia avatarra!!! E c'è scritto stand Up, ma quando mai mi sono seduta?? Ricordo benissimo che l'ultima volta che ho lasciato sl ero in piedi!!!!Il bello è che riesco a entrare in internet, ma lì no!!! Mah...sarà un pc stregato!!!! Bè comunque vedremo di farlo visitare da Doc. Marco, quando avrà il tempo..poverino, che assillo che sono con questo pc...e lui sempre paziente, sempre sorridente...bellla persona ( Anche esteticamente!!!!). Detto questo , non ho idea di quando potrò rivedere Lioranne e soprattutto Mia e le altre persone con cui mi piace chiaccherare........Nell'attesa metto qualche foto che non ho avuto il tempo di postare ....un bacione a chi legge!!!!


Concerto Live all'Olimpo del gruppo "Emozione Forzata"

Una land già addobbata per San Valentino.....quanti baci e quanti cuori...ehm...



Mia ci ha iscritto a un casting per Cheerleaders.....e... siamo andate...quanta lag e che risate!!!! ahhahhh. Col suo AO si conficcava i ponpon in faccia e anche nel cranio ehhehh
da notare l'espressione di gioia......
anche qui entusiasmo alle stelle!!!! Ehehidem...ahhahhh
Alla bellissima Spiaggia di Mia e Miguel
A cercare tatuaggi in un grande e lussuoso "centro commerciale"....non c'era avatar vivo....

La pose sotto una specie di alberello....
carina la pose davanti al caminetto!
...e quella che ti appiccivava al vetro di questo acquario....
...ahhahhhahha....
all'Ultima Spiaggia
Volo sul Cubo -ascensore regalato a Mia da Simone..che simpatico che è!!!
da sin: Mia, io e il bel Blues
al piano... con mia e attilio
Io e Simone
A Cave Rua, bellissimo posto per sentirsi una sirena!

Un volo in caduta...col paracadute però!
A presto spero!!!!!!